Da oltre 3 generazioni, noi di Agrivisal ci impegniamo nella coltivazione e nella commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli della nostra terra, il meraviglioso Tavoliere delle Puglie.
Caratteristica che contraddistingue il nostro lavoro, è la scrupolosa osservazione dei disciplinari di produzione integrata, per ottenere in modo sostenibile per l’ambiente, produzioni che offrano ai nostri clienti, maggiori garanzie di qualità.
Nell’ottica di imprimere un basso impatto ambientale Agrivisal attua l’efficientamento energetico con un insieme di interventi e attività come per esempio la produzione di energia con pannelli fotovoltaici.
Il nostro impegno per la qualità è inoltre confermato dal conseguimento delle più importanti certificazioni nazionali e internazionali.
Privilegiamo l’uso di tecniche che garantiscono un minor impatto ambientale, una riduzione dell’immissione nell’ambiente di sostanze chimiche, assicurando così una maggiore sostenibilità dell’agricoltura.
Alterniamo sullo stesso terreno, diverse specie agrarie. al fine di migliorare o mantenere la fertilità del terreno e garantire, a parità di condizioni, una maggiore resa.
Scegliamo con cura varietà resistenti e tolleranti alle principali patologie, per impiegare prodotti fitosanitari a minor effetto sull’uomo e sull’ambiente.
Da tre generazioni rimaniamo fedeli ai nostri valori.